ARTE & SPETTACOLO

quando lo spettacolo è nello spettatore

Il settore Arte e Spettacolo della B23eventi persegue l'obiettivo di valorizzare il territorio facendo leva sulla sensibilizzazione del pubblico verso la cultura e le tradizioni del Comune di Formello. Lo scenario entro il quale vengono proposte alle aziende esibizioni musicali e teatrali è quello del borgo medievale, già feudo degli Orsini e dei Chigi, che fa parte della macroarea del parco di Veio. La zona rappresenta uno dei più importanti siti archeologici etruschi in Italia.

Grazie alla collaborazione fra le diverse realtà locali preposte alla tutela del territorio, in primis l'amministrazione comunale, organizziamo spettacoli per aziende  interessate a promuovere le proprie attività imprenditoriali.

La proposta è quella di trasformare la location individuata come luogo dell'evento in un teatro itinerante ovvero un ambiente scenico dove recitano artisti poliedrici con il coinvolgimento degli spettatori; in particolare le strade e gli edifici del centro storico così come gli uffici interni all'azienda possono diventare un palcoscenico. L'esibizione dell'artista è accompagnata da musiche di repertorio suonate da elementi della Banda Comunale.

 

Per maggiori informazioni e una consulenza su misura contattaci.